Corso di autotrucco – L’arte di sapersi truccare

– date della nuova edizione in aggiornamento –

Un corso per imparare a valorizzare il viso al meglio e a correggere imperfezioni e difetti di forma.

Chi non vorrebbe sentirsi al top della forma ogni giorno? Il corso di Autotrucco è un’occasione unica per avere un incarnato perfetto ogni giorno, occhi da cerbiatta e labbra degne di una Star di Hollywood! Un’idea regalo sempre apprezzata e un’occasione per vivere un’esperienza utile, divertente e diversa con le proprie amiche!

Data di inizio del corso: 

Rivolto

Il percorso formativo si rivolge a persone maggiorenni con una capacità di espressione e di comprensione orale e scritta della lingua italiana ad un livello tale da consentire la partecipazione al percorso formativo. Per i cittadini stranieri  è inoltre necessario essere in possesso di regolare permesso di soggiorno o in attesa di rinnovo, documentato dall’avvenuta presentazione della domanda.

Titolo rilasciato

Attestato di partecipazione

Durata

Il percorso prevede un totale di 12 ore, il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Date degli incontri:

Programma

Il corso è rivolto a tutti coloro che sono interessati ad acquisire le tecniche di base per realizzare un trucco correttivo. Indicativamente il programma sarà il seguente:

  • Primo incontro: gli strumenti e le fasi del trucco
  • Secondo incontro: studio e applicazione base viso personalizzata
  • Terzo incontro: make up occhi giorno e sopracciglia
  • Quarto incontro: make up labbra e total look

Costo

L’iscrizione al corso ha un costo di 150€, da versare tramite bonifico bancario, e comprende, oltre all’utilizzo dei prodotti cosmetici durante il corso, un set di pennelli professionali per viso e occhi che resterà di proprietà del corsista.

Modalità di iscrizione

La procedura di iscrizione deve essere effettuata recandosi presso la Segreteria Amministrativa e compilando la scheda di iscrizione, completa di carta d’identità/permesso di soggiorno e codice fiscale.

Scarica il volantino