Centro congressi

Ampi locali attrezzati per qualsiasi tipologia di convention, mostre e attività rivolte al pubblico, tre sale per un totale di 800 posti a sedere in ambienti tardorinascimentali.

Sala grande  Salone

Ormai da molti anni, in collaborazione col Comune di Casalmaggiore, nei mesi di luglio ed agosto si tengono dei master musicali internazionali che si avvalgono di prestigiosi maestri e di importanti infrastrutture (Teatro comunale, Auditorium, le Chiese della zona). Mostre di rilevanza nazionale, come “Il barocco nella Bassa” (1999) e la mostra sul “Parmigianino” (2002), si sono svolte in collaborazione con l’APIC (Associazione Promozione Iniziative Culturali della Provincia di Cremona).

La Fondazione Santa Chiara può offrire un servizio personalizzato in base all’evento che si vuole organizzare:

• fornitura e installazione di materiale audiovisivo e multimedialeservizio accoglienza
  • reception e segreteria
  • allestimento dei locali
  • servizio di catering e ristorazione

Possibilità di pernottamento per singoli e gruppi in camere moderne e attrezzate grazie alla foresteria all’interno della struttura Fondazione.

Contattaci per organizzare un evento o per maggiori informazioni: