Sfilata di fine anno in piazza il 18 giugno

Il Direttore Dott.ssa Antonella Maccagni, dell’Istituto di Istruzione Professionale e Formazione Professionale – Fondazione santa Chiara, informa che giovedì 18 giugno 2015 alle ore 21,30 in Piazza Garibaldi a Casalmaggiore si terrà la sfilata di fine anno con le seguenti tematiche:

• MEMORIAL AD ALDO COPPOLA, rappresentato dalla classe QUARTA
  • L’ARTE: I QUADRI VIVENTI, rappresentato dalla classe SECONDA
  • URBAN STILE: la moda di strada rappresentato dalla classe TERZA

con la partecipazione di tutti gli studenti dei nostri corsi di studio, accompagnati e seguiti dai Docenti.

Esprimo sinceri ringraziamenti al Sindaco Dott. Filippo Bongiovanni, e alla Amministrazione Comunale, non solo per aver concesso l’utilizzo della piazza, ma soprattutto per la fattiva collaborazione e disponibilità.

Inoltre si ringraziano i seguenti negozi, che ci hanno volontariamente fornito i materiali,:

• Abiti ( Curiosity di Marinella Rupealta)
  • Occhiali da sole( Ottica Busi)
  • Allestimento fiori (Sartori Patrizio)
  • Allestimento medievale (Gruppo storico Il Torione)

La sfilata durerà circa due ore e al termine i nostri studenti puliranno e riordineranno il suolo pubblico.