Donazioni

La Fondazione svolge la sua attività senza scopo di lucro, l’unico finanziamento pubblico che riceve per l’erogazione dei corsi è costituito dai fondi messi a disposizione tramite bando dal PON 2014-20 europeo.

Questi fondi sono però sufficienti a coprire solo le spese per l’organizzazione dei corsi gratuiti per minori (docenze, attrezzature di laboratorio, utenze, pulizie delle aule, ecc.), mentre per tutte le altre attività (segreterie, manutenzione dell’immobile, altri corsi, servizi, ecc.) deve ricorrere a forme di autofinanziamento, progetti speciali o donazioni.

Per sostenerci nella nostra attività di formazione e qualifica del nostro territorio è possibile fare una donazione tramite bonifico bancario sul conto così intestato:

Fondazione Santa Chiara

IBAN: IT95X0503456746000000000800

Per la proposta di progetti o iniziative finanziate si prega di contattare la segreteria o inviare una mail al Direttore.