Incentivi all’assunzione

Forniamo gratuitamente supporto alle aziende al fine di ottenere gli incentivi/sgravi contributivi in caso di assunzione di persone disoccupate, tra cui

• Garanzia Giovani

Se sei un giovane tra i 15 e i 29 anni, residente in Italia – cittadino comunitario o straniero extra UE, regolarmente soggiornante – non impegnato in un’attività lavorativa né inserito in un percorso scolastico o formativo, Garanzia Giovani Lombardia può aiutarti ad entrare nel mondo del lavoro, valorizzando le tue attitudini ed il tuo background formativo e professionale. Programmi, iniziative, servizi informativi, percorsi personalizzati, incentivi: sono queste le misure previste a livello nazionale e regionale per offrire opportunità di orientamento, formazione e inserimento al lavoro.

• Dote Unica Lavoro

Dote Unica Lavoro (DUL) è un sostegno all’inserimento o reinserimento lavorativo e alla qualificazione o riqualificazione professionale. Risponde alle esigenze delle persone nelle diverse fasi della loro vita professionale attraverso ad un offerta integrata e personalizzata dei servizi. Dote unica lavoro è realizzato con risorse a valere sul programma operativo regionale cofinanziato con il Fondo Sociale Europeo 2014-2020.Garanzia Giovani - DUL

Per maggiori informazioni contattare la segreteria (opzione 2 – Energheia) o scrivere all’indirizzo lavoro@fondazione-santachiara.it.