Open day corsi per adulti

Non si finisce mai di imparare e, per coloro che desiderano apprendere nuove cose o migliorare le proprie competenze, un corso per adulti potrebbe essere la soluzione perfetta. L’Open Day organizzato dalla Fondazione S.Chiara è un’occasione unica per conoscere l’offerta formativa professionale per adulti e scoprire se i corsi proposti possono soddisfare le proprie esigenze di apprendimento.

I corsi per adulti coprono una vasta gamma di argomenti, dalle professioni sanitarie alle competenze come assistente familiare, dalla manutenzione del verde alla sicurezza, dalla finanza personale alla gestione di un’agenzia viaggi o funebre. Ogni corso è progettato per offrire le competenze e la conoscenza necessarie per ottenere una qualifica regionale, riconosciuta su tutto il territorio italiano ed europeo. Durante l’incontro, avrai l’opportunità di incontrare i nostri referenti per l’orientamento, che saranno a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande. Non solo potrai scoprire i nostri programmi didattici, ma avrai anche l’opportunità di vedere la nostra struttura e visitare laboratori, aule e locali sociali della scuola.

Partecipare all’Open Day della nostra scuola è quindi un’opportunità fantastica per prendere confidenza con la nostra offerta formativa e per incontrare le persone che fanno parte della nostra comunità. Per accedere non è necessaria iscrizione o prenotazione, l’incontro si svolgerà nella chiesa monastica della Fondazione (via Formis 3 a Casalmaggiore) il 27 maggio dalle 10 alle 12.