Corso lifting, laminazione ciglia e biotattoo

FORMAZIONE SPECIFICA PER ESTETISTA: APPROFONDIMENTI – NUOVE TECNICHE – CORSI INTENSIVI

 A completamento della formazione professionale erogata dalla nostra scuola, organizziamo durante l’anno dei corsi intensivi specifici su alcune tecniche o aspetti delle professioni legate all’estetica. Dopo gli approfondimenti sull’autotrucco e sui controlli sanitari, proponiamo l’apprendimento di due tecniche molto richieste nell’attuale mercato dell’estetica.

Lifting e laminazione ciglia

Viene eseguito direttamente sulle ciglia naturali e consente di valorizzare, incurvare, piegare e tingere le ciglia molto dritte o sistemare le ciglia incrociate in modo da ottenere una bellissima apertura di sguardo. Il trattamento si può applicare a ciglia corte e lunghe, chiare e scure, sottili e spesse.

Laminazione sopracciglia e biotattoo

Il corso intende formare le allieve sulle tecniche di correzione delle sopracciglia grazie al trattamento di laminazione delle sopracciglia. A questo trattamento viene poi abbinato il bio-tattoo, una tecnica naturale ed efficace per ottenere un trucco duraturo.


Questo corso intensivo si compone di due incontri della durata di 6 ore l’uno, durante i quali accanto alla necessaria formazione teorica verranno effettuate esercitazioni e guide passo-passo per la parte pratica. Per dare la possibilità a tutti i corsisti di essere seguiti personalmente, il numero di partecipanti ad ogni edizione è limitato ai primi 7 che si iscrivono.

Al momento è prevista una edizione pomeridiana (19-20 giugno, dalle 14.00 alle 20.00) ed una nel weekend (1-2 luglio, dalle 9.00 alle 15.00), altre edizioni verranno calendarizzate in base al numero di iscrizioni ricevute.

Il costo di iscrizione al corso è di 360€, da versare in un’unica soluzione al momento dell’iscrizione. Nel costo è compreso, oltre alla frequenza, l’acquisto di un kit specifico per la laminazione delle ciglia, un kit per le sopracciglia ed un kit per la realizzazione dei biotattoo, che resteranno di proprietà dell’allievo.